Descrizione
Non lontana dal centro di Artegna proponiamo in vendita abitazione indipendente. Edificata originariamente negli anni ’60, è stata successivamente ristrutturata e rinforzata a seguito del terremoto.
Si sviluppa su quattro piani totali, comprese cantina e soffitta. I due piani centrali che ospitano i locali abitabili possono diventare un’unica e più classica abitazione con zona giorno e zona notte separate, lo spazio è sufficiente per creare una cucina abitabile, sala da pranzo, salottino e servizio al piano inferiore e tre camere con bagno al piano superiore.
In alternativa, sfruttando l’ingresso sul retro che si apre su un vano scale che separa i due piani, è possibile creare due appartamenti indipendenti tra loro, ognuno con cucina, soggiorno, camera e bagno. Questa soluzione è ideali per investimento, in quanto le unità abitative di dimensioni contenute risultano più facili da gestire, versatili e redditizie.
Al momento solo il secondo piano è rifinito, il resto dell’abitazione è al grezzo, questo dà più facilmente la possibilità di adattare l’immobile alle proprie esigenze.
A completamento della proprietà, un bel giardino di circa 100 mq distanzia la casa dalla strada.